I nostri insegnanti

Josh MacPherson insegna inglese da più di cinque anni. Questa è la sua prima volta come insegnante ESL negli Stati Uniti. Ha iniziato la sua carriera come insegnante di storia di scuola superiore, ma ha deciso di essere un istruttore ESL dopo aver insegnato inglese in Giappone e Corea. Josh si impegna a creare un ambiente di classe confortevole dove gli studenti sono partner nel processo di apprendimento. Nel suo tempo libero, Josh ama fare escursioni, leggere tutti i tipi di libri, la filosofia, i film e conoscere culture diverse.

Ernest Barteldes è nato a Muskegon, Michigan (anche luogo di nascita dell’icona rock Iggy Pop). Per oltre dieci anni ha vissuto e lavorato in Brasile, Ernest si trasferì a New York nel 2000 ed entrò a far parte del New York Language Learning Center nel mese di aprile del 2009. Èanche un giornalista pubblicista che contribuisce a varie pubblicazioni in tutti gli Stati Uniti e un musicista part-time. Vive a Staten Island, NY.

Peter Schmitz ha insegnato ESL / inglese a New York per diversi anni e ha insegnato anche in Corea del Ssud. Egli ritiene che il modo migliore per gli studenti di fare progressi è quello di praticare l'inglese sia all'interno che all'esterno della classe. Si prefigge lo scopo di ispirare i suoi studenti ad essere appassionati circa l'apprendimento delle lingue come lo è lui.